Lazio | Insigne a Formello in tempi brevi: il piano della società

by Giammarco Moriconi
0 comments Lorenzo Insigne profilo X giocatore

Lazio: Sarri spinge per il ritorno dell’ex Napoli

Lazio – in un estate senza sogni, i tifosi biancocelesti stanno comunque dando segnali di forte unione attraverso la campagna abbonamenti, che procede spedita dopo aver raggiunto quota 25000 tessere vendute.

Il dato, destinato a crescere, stona con le possibilità di potenziamento del club, alle prese con i vincoli sul mercato che impediscono alla Lazio di fare movimenti in entrata.

Un nome che interessa però, è ben impresso nella mente di Maurizio Sarri che non si arrende alla condizione di fermo e spera in una soluzione che riesca ad anticipare l’arrivo di Lorenzo Insigne, vecchia fiamma ai tempi del Napoli e soluzione utile a dare fantasia e sostanza all’attacco del comandante.

Lazio: una soluzione per arrivare a Insigne

SS Lazio

Maurizio Sarri: profilo X @officialsslazio

Il rientro in Italia del numero dieci, dopo l’esperienza al Toronto, ha attivato i contatti con il tecnico toscano pronto ad accogliere l’arrivo di Insigne, a Formello, sin da subito.

Lotito, che è maestro di strategie e soluzioni, vuole provare ad accontentare Sarri studiando mosse per accorciare la strada che porta all’ex Napoli. Per questo, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la chiave burocratica sarà fondamentale per far sì che il calciatore possa raggiungere il centro sportivo biancoceleste sin da subito, allenandosi agli ordini del comandante nonostante l’impossibilità di tesseramento.

Il piano di Sarri è quello di avere Insigne già pronto per il giro di boa, quando il mercato di gennaio permetterà alla Lazio di poter operare e mettere nero su bianco l’intesa che già sembra formale tra le parti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich