Udinese Lazio valanga di tifosi al Bluenergy

Lazio | Innamo-Taty: è Castellanos mania all’Olimpico

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto da profilo X S.S. Lazio

Lazio: gol e spettacolo contro il Venezia

Lazio – Ecco a voi il Castellanos show. Potrebbe essere questo il titolo che riassume la gara d’esordio vista ieri contro il Venezia, prestazione assolutamente positiva nonostante l’avvio horror con l’errore di Rovella che ha spianato la strada al vantaggio di Andersen, complicando i piani di Baroni.

Ad alzare il sipario sulla rimonta della Lazio è stato proprio il Taty, caparbio nel rubare la merenda ad un sbadato Svoboda e mettere i discorsi in chiaro sin da subito, palla al centro e gara di nuovo in parità.

La prestazione di Castellanos prende quota ed è qui che escono le doti tecniche di un calciatore completo sotto ogni punto di vista. Lo stacco imperioso che sfiora il 2-1 grida vendetta, il rigore procurato uscendo dalla zolla dell’area piccola è sintesi di furbizia e lettura del gioco. Scomodando i detti popolari, la dea bendata ha deciso di non aiutare l’audacia di Castellanos, abbonato ormai ai legni colpiti, a cui si aggiungono i due della serata contro i veneti.

Lazio: l’addio di Immobile e la concorrenza con Dia

Lazio Europa

Taty Castellanos / foto profilo X ss lazio

A stappare il vaso degli elementi dell’ex Girona è stato l’addio di Ciro Immobile, cimelio intoccabile della Lazio passata che ha messo in ombra il numero 11, non completamente a suo agio in panchina. La partenza del Re dei bomber ha lasciato un autostrada alle ambizioni del Taty che ora si sente importante dimostrando in campo tutto il proprio repertorio.

Nemmeno l’acquisto di Boulaye Dia ha impensierito le sicurezze dell’argentino che vuole stupire e dare certezza ai prematuri elogi di Lotito, presi con scetticismo dopo quanto visto lo scorso anno. La stagione corrente potrebbe rivelare un nuovo Castellanos, pronto a scalare la classifica marcatori ed il cuore dei laziali che con il supporto di Dia, possono dormire sonni tranquilli riguardo alla struttura del nuovo attacco.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich