Lazio, il ritorno di Pellegrini in rosa: la situazione
Negli ultimi giorni è molto plausibile il ritorno di Luca Pellegrini nella rosa della Lazio.
Dopo il provvedimento disciplinare che lo aveva tenuto fuori dal campo, per via di alcuni contrasti con la società e con lo staff tecnico, sembrerebbe essere imminente il suo reintegro all’interno della formazione del mister Baroni.
Il terzino romano e laziale di fede è arrivato a Formello in prestito dalla Juventus, dove non aveva trovato particolarmente fortuna, e finora ha totalizzato 40 presenze e 1 rete su punizione contro l’Udinese lo scorso anno.
In un momento della stagione molto intenso come quello attuale, potrebbe essere molto utile il suo apporto per via degli infortuni e dei tanti impegni ravvicinati, con lo stesso giocatore che dovrà trovare le motivazioni sufficienti per dare un contributo efficace alla causa biancoceleste.
Lazio, occasione per Luca Pellegrini: chance in Coppa Italia
Luca Pellegrini / Foto: profilo X SS Lazio
Il tecnico toscano non ha mai chiuso la porta definitivamente all’ex Genoa e Cagliari, infatti ha più volte dichiarato che qualora lo avesse meritato, sarebbe potuto rientrare nelle gerarchie della squadra senza problemi.
Come si apprende da Il Messaggero, l’obiettivo del difensore è avere una chance contro l’Inter in Coppa Italia, considerando il fatto che nella suddetta competizione il regolamento non pone limiti di tesserati.
Inoltre, con Hysaj infortunato e con la non perfetta condizione fisica di Tavares, aumentano le quotazioni di Pellegrini all’interno del gruppo.