Lazio, il punto sugli infortunati: chi salterà il Cagliari
La Lazio domani sera alle ore 20:45 sfiderà il Cagliari, una squadra ostica in cerca di punti salvezza. I biancocelesti vogliono rialzare la testa dopo la sconfitta contro l’Atalanta della settimana scorsa. Purtroppo bisogna prendere in considerazione l’alto numero dei giocatori infortunati che non saranno della partita, ovvero cinque. Si tratta Basic, Gigot, Gila, Lazzari e Pedro. La SS Lazio ha voluto chiarire la programmazione del recupero dei calciatori, attraverso una nota ufficiale riportata di seguito:
“A seguito di un consulto tra lo staff medico composto dal Prof. Ivo Pulcini, dal Prof. Fabio Rodia e dal medico sociale dott. Italo Leo, la S.S. Lazio comunica quanto segue: Pedro (distorsione alla caviglia), Gila (infiammazione tendinea al ginocchio) e Basic (infiammazione tendinea all`adduttore) continuano il loro programma fisioterapico per recuperare dai rispettivi infortuni. Lazzari e Gigot hanno invece svolto una seduta atletica individuale.”
Lazio, i convocati di mister Sarri:

Lazio Zaccagni | Foto: S.S. Lazio
Una buona notizia per mister Sarri riguarda Zaccagni, poiché il numero 10 partirà per la Sardegna, ma inizierà il match dalla panchina. Ecco l’elenco dei convocati:
Portieri: Furlanetto, Motta, Provedel;
Difensori: Hysaj, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli;
Centrocampisti: Belahyane, Cataldi, Dele-Bashiru, Przyborek, Rovella, Taylor;
Attaccanti: Cancellieri, Dia, Isaksen, Maldini, Noslin, Ratkov, Zaccagni.


