Guendouzi e Zaccagni caricano l’ambiente biancoceleste
La vigilia del derby della Capitale è sempre un momento speciale e, a 24 ore dalla sfida di domenica alle 12:30 contro la Roma, l’ambiente biancoceleste si stringe attorno alla squadra di Sarri. A guidare la carica ci pensano Mattia Zaccagni e Mattéo Guendouzi, due pedine fondamentali per il gioco del tecnico toscano.
non ha dubbi: “Non possiamo perdere questa partita. È un match diverso da tutti gli altri, dobbiamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Mi trovo bene con il mister, il suo modulo mi aiuta a spingere di più, a cercare conclusioni e a essere più decisivo”.
Matteo Guendouzi è carico per il Derby
Accanto a lui anche le parole di Guendouzi, pronto a battagliare in mezzo al campo: “Il derby non si può perdere. Puoi giocare tante partite, ma se perdi questa è un dramma. Dobbiamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Ho firmato per la Lazio anche per Sarri, ho grande stima in lui: è un allenatore che può dare tanto a questa squadra”. La Lazio si prepara dunque a una delle sfide più attese dell’anno, con la consapevolezza che il derby vale molto più di tre punti.