SS Lazio

Lazio, Gregucci loda Sarri: “Ama il biancoceleste, lo sente dentro”

by Giovanni Montella
0 comments Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Gregucci chiaro: “Il legame di Sarri con questi colori è una certezza”

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Lazio nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 luglio, Angelo Adamo Gregucci si è espresso così circa le parole dell’allenatore della Lazio Maurizio Sarri di ieri in conferenza stampa: “Ama la Lazio e il suo centro sportivo. Il suo legame con questi colori e il suo massimo impegno per la causa sono una certezza. Nonostante quanto accaduto in passato, il rapporto pare assolutamente vivo; sente la Lazio dentro“.

L’ex biancoceleste ha analizzato anche la situazione globale del mondo laziale, che viene da “due settimi posti, manca da parte della società la proposta di tornare a sognare. Se la Lazio oggi arriva sesta o settima fa il suo, oltre fa qualcosa di straordinario“.

Lazio e Sarri – Blocco del mercato, Gregucci: “Valorizzare i giocatori in rosa”

SS Lazio

Foto profilo X S.S. Lazio

Un commento anche sul mercato bloccato dalla Covisoc dopo la revisione sui tre indici: “Ciò che mi lascia stupito è l’errore riguardo l’aspetto economico, quei due milioni che secondo Lotito andavano spostati per evitare il semplice blocco. La società fa sempre il passo più lungo della gamba e ciò rende il rischio di mercato inesistente. Il McTominay della situazione non è mai stato trovato; bisogna sperare nella valorizzazione massima dei giocatori che si hanno in rosa“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment