Lazio, Angelo Gregucci analizza il calendario dei biancocelesti e dice la sua sul mercato
Lazio – Gregucci – Oggi, giovedì 04 luglio, è stato presentato il calendario della Serie A enilive della stagione calcistica 2024/2025.
Per parlare di questo, e analizzare il calciomercato della squadra biancoceleste ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’ex difensore della Lazio Angelo Adamo Greguxci. Di seguito le sue parole:
“L’inizio abbordabile non è sempre sinonimo di un percorso semplice. Quando incontri una neopromossa hai tutto da perdere”.
Lazio, Gregucci: “È cambiata la spina dorsale, mercato non solo qualitativo ma anche di ringiovanimento”
“Aspetterei prima di giudicare. Questo è un mercato strutturale. Bisogna ricostruire l’identità, è cambiata la spina dorsale. Mercato non solo qualitativo ma anche di ringiovanimento. Noslin è un profilo buono,richiesta esplicita di Baroni che di calcio ne sa e ne vede i margini di crescita”
“Tchaouna pur avendo trovato una situazione negativa a Salerno ha qualità. Sono due giocatori che hanno delle qualità, sono due buoni acquisiti. Greenwood non si discute. Il problema è che la Lazio dovrà trattare con un club che non ha bisogno di cedere. Sicuramente è un calciatore che salta l’uomo con facilità”.