SS Lazio Rovella

Lazio, grande partita di Rovella: complimenti Nicolò

by Roberto Mari
0 comments Nicolò Rovella / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Rovella autore di una grande partita e Baroni coccola il suo centrocampista

Lazio, Rovella gran partitaNicolò Rovella è stato uno dei protagonisti della vittoria di ieri ad Amburgo contro la Dinamo Kiev. Il buon debutto di Marco Baroni nelle competizioni europee passa anche attraverso la prestazione sontuosa dell’ex Juventus che in campo era dappertutto a recuperare palloni e a impostare il gioco.

La gioia della vittoria traspare anche dalle parole dette ai giornalisti al termine del match. Un Rovella brillante come del resto tutta la Lazio, ecco le sue parole:

Sono felice per questa vittoria importante. Non abbiamo preso gol quindi dobbiamo continuare così. Non è mai facile vincere in trasferta, soprattutto in Europa. Serve continuità. L’Europa regala tante cose, è una competizione importante, ci puntiamo così come puntiamo sulla Serie A. Siamo tra le squadre più importanti. Gol? Speravo di sbloccarmi ma me lo tengo per quando giochiamo all’Olimpico”.

Il centrocampista biancoceleste sta crescendo molto, la cura Baroni sta facendo bene a tutti, Nicolò compreso. La squadra allenata dal tecnico toscano sembra essere molto motivata e determinata a fare gioco, ad andare in porta, a fare gol. Una Lazio che corre molto, che crea e diverte.

Spesso si parla, giustamente, di chi fa gol come Dia ieri sera, ma a volte ci si dimentica dell’importanza di chi lavora in mezzo al campo sradicando palloni agli avversari per poi ricominciare il gioco e servire i compagni in avanti. Nicolò Rovella sta diventando un punto fermo di questa rosa e l’intelligenza di Baroni nel gestirla è sotto gli occhi di tutti.

Complimenti Nicolò!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich