Lazio-Gila

Lazio, Gila verso il rinnovo: la formula

by Christian Gasperini
0 comments Gila / X Official SS Lazio

Lazio, Gila viaggia verso il rinnovo contrattuale: i possibili scenari

La Lazio pensa in maniera concreta al rinnovo di Mario Gila, che vedrà scadere l’attuale contratto a giugno 2027.

Il difensore spagnolo si sta dimostrando uno dei migliori dell’intero reparto arretrato, nonostante un inizio di stagione abbastanza complicato per la squadra di Maurizio Sarri. Proprio per questo la dirigenza sta studiando ogni possibile soluzione, evitando così il rischio di perdere il calciatore a zero. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i possibili scenari.

Lazio, Gila la priorità della dirigenza: le ipotesi per il rinnovo

Il rinnovo contrattuale di Mario Gila rappresenta la priorità per la dirigenza biancoceleste. Il presidente Claudio Lotito ed il DS Angelo Fabbiani, infatti, stanno studiando tutte le soluzioni possibili per non perdere il calciatore a parametro zero nel giugno del 2027.

Se il mercato resterà a “saldo zero”, l’idea della società sarebbe quella di un rinnovo alle attuali cifre, con una clausola che consentirà allo spagnolo di avere un ingaggio superiore una volta che la situazione sarà sbloccata. Ricordando che il 50% del cartellino spetterebbe al Real Madrid, soltanto un’offerta faraonica farebbe cedere Lotito. La sensazione è che si farà del tutto per tenere il miglior difensore attualmente in rosa. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment