Lazio, Formello: niente riposo per la squadra, questa mattina già in campo
Lazio Formello – Neanche il tempo di godersi i tre punti conquistati ieri sera contro il Venezia, che la squadra è scesa in campo questa mattina nel quartier generale biancoceleste.
Mister Baroni non vuole lasciare nulla al caso, soprattutto in questo avvio di campionato, e così la squadra questa mattina era già in campo per cominciare a preparare la trasferta contro l’Udinese. La partita in Friuli è in programma sabato 24 agosto alle ore 18:30, squadra bianconera che è reduce dal pareggio per uno ad uno sul campo del Bologna.
Lazio, Formello: in campo chi non è sceso in campo dal primo minuto contro il Venezia
Agli ordini dello staff tecnico sono scesi in campo i calciatori che non sono stati impiegati nella gara contro il Venezia, oppure hanno giocato soltanto uno spezzone di partita.
Nella seduta odierna lavoro differenziato per Nuno Tavares, che lo staff sta gestendo dopo l’infortunio patito nel l’amichevole precampionato contro il Trapani. Da valutare le condizioni di Lazzari, uscito malconcio, problemi alla caviglia, dalla sfida di ieri. Unico certo di non partecipare alla trasferta di Udine è Mario Gila, ancora in infermeria, e che molto probabilmente potrebbe essere pronto dopo la sosta.