Monza Lazio Baroni

Lazio, Formello: prove tattiche in vista di Udine

by Mauro Maniccia
0 comments Foto Profilo X S.S Lazio

Lazio, Formello: tutti a disposizione nella seduta odierna, Castrovilli ok

Lazio – Questa mattina la squadra alle ore 10:00, come ormai di consueto, è scesa in campo nel quartier generale di Formello per il penultimo allenamento in vista della sfida contro l’Udinese.

Pallone Serie A 24/25 / Foto: profilo X Lega Serie A

La gara contro i friulani sarà valida per la seconda giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025, ed è in programma sabato 24 agosto alle ore 18:30 al Bluenergy Stadium. Nella seduta odierna si è rivisto in gruppo anche Gaetano Castrovilli, che ieri aveva saltato l’allenamento precauzionalmente, quindi al momento l’unico assente per la partita contro l’Udinese è l’infortunato Mario Gila, che rientrerà presumibilmente dopo la sosta.

Lazio, Formello: possibile cambio in cabina di regia, Vecino insidia Rovella

Dalle prove tattiche di oggi si è capito che la formazione che scenderà in campo sabato, non si discosterà troppo da quella vista domenica contro il Venezia, anzi potrebbe esserci soltanto un cambio nell’undici iniziale.

Lazio Vecino

Matias Vecino / Foto: profilo X Lazio

L’unico cambio potrebbe riguardare il centrale di centrocampo, dove ad oggi Vecino sembra essere in vantaggio su Rovella. Per il resto, davanti a Provedel ci dovrebbero essere Lazzari a destra, con Casale e Romagnoli al centro della difesa, e Marusic a sinistra. A centrocampo a completare il reparto con l’uruguaiano dovrebbe esserci la conferma per Guendouzi e Dele-Bashiru. A guidare l’attacco ancora Castellanos con Zaccagni e Noslin ai suoi lati. Domani la squadra ancora in campo alle 10:00, mentre alle 15:00 nella sala stampa del centro sportivo biancoceleste parlerà il tecnico Marco Baroni, subito dopo la squadra partirà per Udine.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich