Dinamo Kiev Lazio Dele-Bashiru

Lazio, finalmente Dele-Bashiru: una nuova freccia per l’arco di Baroni

Il nigeriano è ormai esploso e Baroni se lo gode

by Pasquale Moretti
0 comments Dele Bashiru e Dia | Foto: profilo X S.S. Lazio

Lazio, Dele-Bashiru l’uomo in più per Marco Baroni

Dele-Bashiru è ormai esploso e Baroni se lo gode come tutta la sua Lazio. L’ottimo inizio di stagione della Lazio è sotto gli occhi di tutti. I biancocelesti stanno facendo qualcosa di incredibile su tutti i fronti e non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

Per far si che ciò accada, occorre l’aiuto di tutti, nessuno escluso. Baroni sta lavorando proprio sotto questo aspetto ed i risultati sono evidenti. I biancocelesti hanno una rosa estremamente competitiva che coinvolge ogni singolo giocatore, lo valorizza e lo rende importante al pari dei titolari.

Uno di questo è certamente Dele-Bashiru, l’ultima creazione di mister Baroni. Il nigeriano debutta in serie A nel primo match della stagione in casa col Venezia. Disputa una buonissima partita ed esce dal campo tra gli applausi dell’Olimpico e gli apprezzamenti di Baroni. Le giornate successive vanno un pò meno meglio: Baroni lo tiene più ai margini, lo lascia crescere, lo coccola per poi rilanciarlo al momento giusto.

Nell’ultima settimana ha regalato tre prestazioni di altissimo livello, sinonimo di una crescita avvenuta nei modi e nei tempi giusti. Oggi Dele-Bashiru si è aggiunto stabilmente alla schiera dei titolari aggiunti e addirittura può sperare in una maglia da titolare contro l’Inter.

Il tecnico biancoceleste stravede per lui, ne sottolinea le doti fisiche dominanti e i suoi ampi margini di miglioramento. C’è ancora molto da lavorare ma di una cosa possiamo essere certi: la Lazio ha un nuovo calciatore sul quale contare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich