Felipe Anderson onnipresente, stasera segnerà un nuovo record
Si parte dalle parole di mister Sarri in conferenza stampa che riguardano Felipe Anderson; “In questo momento non può essere stanco, non c’è soluzione!” Una espressione che fotografa benissimo la situazione in casa biancoceleste sulla mancanza di un degno sostituto di Ciro Immobile.
La coperta è corta e il tecnico toscano sarà costretto nuovamente ad affidarsi al brasiliano per sopperire all’ennesimo infortunio di the King. Felipetto toccherà quota 84 presenze consecutive, un vero e proprio record che lo proietta al primo posto tra i giocatori più utilizzati da Sarri.
La duttilità dell’esterno biancoceleste è imprescindibile per l’allenatore. Esterno destro o sinistro o falso nove non sono certo un problema per Felipe Anderson che durante le partite ricopre spesso il ruolo di terzino aggiunto per dare una mano in fase difensiva alla squadra.
Tantissimi i chilometri percorsi dal Pipe in ogni match disputato che aumenteranno sicuramente nei prossimi incontri. Un giocatore imprescindibile per la Lazio guidata da Sarri.