SS Lazio Fabregas

Lazio, ennesima prova di maturità

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio, altra prova di maturità della squadra di Baroni a Monza

Lazio – Ennesima prova di maturità della squadra allenata da mister Baroni. Un successo sofferto quello di Monza che ha permesso a Ivan Provedel di collezionare un altro clean sheet e alla Lazio di mettere altri 3 punti in classifica.

Se pensiamo che nelle ultime undici partite, Europa League compresa, la Lazio ne ha vinte ben 10 cadendo solo all’Allianz Stadium contro la Juventus a causa di una sfortunata autorete di Gila, giocando in dieci per trequarti di gara, lo score di questa rosa è davvero incredibile, una striscia positiva che proietta i biancocelesti al secondo posto in classifica insieme a Atalanta, Fiorentina e Inter e ad una sola lunghezza dal Napoli capolista.

Un percorso da grande squadra se consideriamo il primato solitario in Europa League con quattro vittorie in quattro gare e 12 punti in classifica. La forza di questa rosa sta nel gruppo che si allena tanto con umiltà e impegno guidato da un uomo sempre sul pezzo, un’allenatore arrivato alla sua prima grande chance in carriera a 61 anni, che ha tutta l’intenzione di non sciuparla.

Grazie al tecnico e al suo staff, molti giocatori hanno ritrovato la nazionale, alcuni per la prima volta, segno di un lavoro senza sosta che giorno dopo giorno sta dando risultati che fanno sognare. La parola d’ordine rimane “umiltà”, solo così si potrà continuare sulla strada ormai tracciata, una strada che la Lazio non deve abbandonare neanche per un momento quando arriveranno momenti difficili.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich