Lazio Primavera, buone notizie per due ragazzi convocati nella propria Nazionale dei “grandi”. I nomi
Lazio, due convocati primavera in Nazionale – L’ottimo lavoro svolto alla guida della Primavera da parte di mister Sanderra è diventato ormai una piacevole routine. Quest’anno, il lavoro di consolidamento di una rosa rivoluzionata è in corso. Ma già arrivano buone notizie, come ad esempio quella di una doppia convocazione in Nazionale.
Lazio Primavera – CONVOCATI IN NAZIONALE PRIMA SQUADRA
Il lavoro di due ragazzi biancocelesti non è passato inosservato al Coach della prima squadra della Nazionale del Venezuela, mister Fernando Batista. L’allenatore sudamericano ha convocato 40 giocatori, in vista delle partite di qualificazione al Mondiale 2026 contro Argentina e Paraguay. Dei 4 Primavera “italiani” convocati, due fanno parte della Primavera S.S. Lazio.
Parliamo di Alessandro Milani, terzino sinistro classe 2005 e Lorenzo D’Agostini, attaccante anche lui classe 2005.
Un bel riconoscimento per il lavoro dei ragazzi e della Primavera di mister Sanderra.
Ambedue sono buone promesse biancocelesti. In particolare, il terzino sinistro è stato presente ad Auronzo di Cadore ed utilizzato da mister Baroni in qualche stralcio di partita. Le sue qualità ed il suo piede sinistro, non gli ha impedito di essere stato utilizzato nella amichevole contro il Trapani anche sulla fascia offensiva opposta al suo piede preferito.
Fonte tuttomercatoweb.com