Dopo il successo contro la Juventus, la squadra di Maurizio Sarri torna al lavoro: giovedì sera la trasferta alla Cetilar Arena contro il Pisa di Gilardino
PISA – LAZIO – SARRI. Dopo la vittoria sulla Juventus, firmata Toma Basic su assist di Cataldi, la Lazio di Maurizio Sarri prepara la trasferta di Pisa. Giovedì 30 ottobre alle 20:45 le aquile affronteranno la squadra di Gilardino. Arbitra Massa, diretta su DAZN e Sky Sport.
Riposo meritato e piano rivisto
Come riportato dal Corriere dello Sport, la brillante prestazione di domenica ha spinto il “Comandante” a rivedere il piano di lavoro. Sarri ha infatti concesso ai suoi una giornata di riposo, premio per la vittoria e l’intensità mostrata contro i bianconeri. La squadra tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio, alle 15:00, al centro sportivo di Formello, per cominciare a preparare nel dettaglio la sfida della Cetilar Arena.
Ultimi ritocchi prima della partenza
La rifinitura è prevista per domani mattina, alle 10:30, sempre a Formello, prima della partenza per Pisa. L’obiettivo è dare continuità al momento positivo e confermare la solidità vista contro la Juve, in un match che potrebbe pesare non poco sul cammino biancoceleste.
Le probabili formazioni Pisa Lazio: il Pisa di Gilardino
PISA (3-4-1-2): Semper; Canestrelli, Bonfanti, Caracciolo; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Bonfanti; Tramoni; Meister, Nzola.
Allenatore: Alberto Gilardino.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni.
Allenatore: Maurizio Sarri.


