Lazio: Vecino e Patric in, Dia in dubbio
Lazio – Si avvicina la sfida dell’Olimpico tra la squadra di Baroni ed il Napoli, primo in classifica ma alle prese con una crisi di risultati unita ai molteplici infortuni che negli ultimi giorni hanno minato il lavoro di Antonio Conte.
In vista della trasferta capitolina, gli azzurri dovranno fare a meno di Leonardo Spinazzola e David Neres, entrambi usciti anzitempo dalla gara contro l’Udinese e costretti ad almeno un mese di stop. Un mezzo sorriso per Conte riguarda il recupero di Buongiorno, pronto al rientro proprio contro la Lazio.
Situazione inversa invece per i biancocelesti, prossimi al recupero di due elementi fondamentali come Vecino e Patric, ma con la grana Dia che attanaglia i pensieri di mister Baroni.
Lazio: oggi la verità sulle condizioni dell’attaccante senegalese
Il dolore alla caviglia destra mette in dubbio la presenza dell’ex Salernitana nella sfida contro il Napoli, situazione che verrà chiarita nel primo pomeriggio.
A Formello, infatti, lo staff biancoceleste testerà le condizioni di Boulaye Dia, cercando di capire i margini di presenza dell’attaccante senegalese nel big match dell’Olimpico. In caso di forfait, sarà Pedro a prendere il posto dietro a Castellanos, con il numero 19 pronto a strappare almeno la convocazione per dare l’apporto necessario a gara in corso.