Lazio, Dia sta recuperando: la situazione
Ci sono delle buone notizie in casa Lazio, per quanto concerne Dia, il quale sta recuperando dall’infortunio. Il giocatore ha riscontrato un dolore alla caviglia sinistra nei giorni scorsi, come ha dichiarato lo stesso Sarri nella conferenza stampa di presentazione.
L’attaccante non è l’unico della lista degli indisponibili, poiché non sono stati convocati nell’amichevole contro l’Avellino Gigot, Patric ed Isaksen. Il più grave tra questi risulta essere proprio il danese, visto che è stato colpito dal virus della mononucleosi, per gli altri invece i tempi di recupero dovrebbero essere piuttosto brevi.
Lazio, la data del possibile rientro dell’ex Salernitana
Boulaye Dia | Foto: profilo X S.S. Lazio
Dia mercoledì era stato sottoposto ad una risonanza magnetica, che fortunatamente non aveva dato dei grossi problemi. Nelle ultime ore, il senegalese sta dando dei segnali positivi e potrebbe partire con la squadra per la Turchia, come riporta Il Corriere dello Sport.
Come è ben noto, la Lazio disputerà due amichevoli ad Istanbul, una contro il Fenerbache il 30 luglio e l’altra contro il Galatasaray il 2 agosto. L’ex Salernitana farà di tutto per prendere parte a queste gare, in modo da rientrare in gruppo il prima possibile ed integrarsi con gli schemi di mister Sarri.