SS Lazio Dele Bashiru

Lazio | Dele-Bashiru promette: “Con Sarri punto a grandi cose”

by Giammarco Moriconi
0 comments Fisayo Dele-Bashiru: foto da X

Lazio: il centrocampista ai microfoni di LSC

Lazio – Non è partita con il piede giusto la mini tournée turca per la squadra di Sarri, uscita sconfitta dal Ulker Stadium di Istanbul nell’amichevole contro il Fenerbache.

Un passo falso indolore, quello contro gli uomini di Mourinho, che lascia segnali positivi riguardo alla ritrovata solidità difensiva, ma conferma le incertezze di un attacco sterile e poco incisivo.

Tra le note meno dolenti della gara è apparso Fisayo Dele-Bashiru, osservato speciale per Maurizio Sarri, che ai canali ufficiali del club ha analizzato la partita e fatto luce sugli obiettivi futuri della Lazio:

Una partita non facile contro una squadra complicata, è stato un buon modo per mettere minuti nelle gambe e poter migliorare negli allenamenti. Sarri? sensazioni positive, lo conoscevo ma so che continuando a seguirlo nel lavoro, potrò fare grandi cose. Cosa mi sento di poter dare? Voglio migliorare ogni giorno e aiutare la Lazio a conquistare la Champions, ma anche nel crescere in zona gol. Zaccagni ha detto che punta su di me? Lo spero che vada così come ha detto, ora ci sono le amichevoli, un passo alla volta. Vogliamo fare una grande stagione“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment