Lazio, la Serie A celebra Dele-Bashiru l’uomo del momento
Lazio– Le prestazioni di Dele-Bashiru non stanno passando inosservate, e tutti si stanno rendendo conto della sua tecnica e del suo strapotere fisico.
Oltre le due qualità elencate, quello che sta sorprendendo è la sua diligenza tattica, che, andandola ad analizzare, è il vero risultato dei grandi passi avanti fatti da quando è arrivato alla Lazio.
Questa crescita è il percorso di miglioramento di cui parla spesso l’allenatore biancoceleste Baroni. Il lavoro fatto sta pagando così come il sacrificio, e le prestazioni della Lazio sono il premio.
La dimostrazione di tutto questo lavoro è proprio Dele-Bashiru, che ha atteso il suo momento e che, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente.
Ha conquistato con le sue prestazioni sia il tecnico che tutto l’ambiente. Sono quattro le partite giocate continuamente, tutte prestazioni in crescendo.
Tutto questo non è sfuggito a chi sta seguendo la Lazio, ma anche alla Serie A che sul proprio profilo social ha pubblicato una foto di Dele-Bashiru.
Nel post, scrivendo “Dele”, hanno aggiunto l’emoticon del leone e di due spade incrociate come segno di battaglia, proprio a rimarcare l’importanza delle sue prestazioni.