maglia Lazio

Lazio, debutto mancato a Burnley per la terza maglia

by Paolo Buchetti
0 comments Foto da profilo X S.S.Lazio

Lazio, rinviato il debutto previsto a Burnley per la terza maglia. La motivazione

Una delle motivazioni per poter assistere all’amichevole col Burnley, era la possibilità di vedere il debutto della terza maglia in campo. Non fortunato se vogliamo dire così, il rapporto della società di Formello con le “prime” di presentazione delle sue casacche. Infatti, dopo lo spoiler della prima maglia nelle settimane precedenti, anche la terza sembra essere stata preceduta dal Web, che quindi avrebbe rovinato la festa di esordio.

Sempre meglio usare condizionali e forme dubitative, in quanto in passato certe maglie “anticipate” dall’infinito mondo di Internet, sono poi risultate delle clamorose trappole di marketing volte a creare can can mediatici sulle aspettative per puntare a audience importanti.

Lazio,  mancato debutto della terza maglia

Maglia Lazio

Foto dal Web

Senza però andare a fare voli pindarici sulla questione, in questo caso la motivazione del mancato debutto in Inghilterra, è meramente pratico. Infatti, il Burnley indosserà per la partita una casacca molto simile alla colorazione prevista per quella della Lazio. Per cui, per motivi cromatici legati a quell’evento, i biancocelesti si orienteranno nel vestire o la prima o la seconda maglia (Fonte lalaziosiamonoi.it).

E’ così che assisteremo all’esordio della terza maglia a data da destinarsi. Sarà a Rieti con l’Atromitos? Occhio, che i greci sono biancazzurri pure loro…

Potrebbe interessarti

Leave a Comment