Pedro Derby

Lazio Cremonese, Pedro (DAZN): “Ho voglia di incidere. Dobbiamo dare continuità al nostro percorso “

by Lazio Live TV
0 comments Pedro ritiro Lazio Formello

Le parole dell’attaccante spagnolo nel pre partita di Lazio Cremonese

LAZIO- CREMONESE-PEDRO. A poco più di mezz’ora dall’inizio della gara tra Lazio e Cremonese, Pedro e’ intervenuto ai microfoni dell’emittente DAZN per esaminare la sfida dell’Olimpico contro la squadra grigiorossa di Nicola.

Pedro dimostra entusiasmo, ma anche grande consapevolezza. «Ho molta voglia di incidere. Ho l’opportunità di essere titolare, sarà difficile e dobbiamo fare una grande prestazione se vogliamo vincere».

Un’attenzione particolare è riservata all’avversario più temuto: «Vardy? Fortissimo, lo conosco bene. È un giocatore che vive della profondità e della velocità. Dobbiamo stare attenti perché approfitta di ogni azione per fare gol». Un avvertimento chiaro, che mette in guardia il reparto difensivo e ribadisce la necessità di massima concentrazione per tutta la gara.

Alle spalle, però, c’è un risultato che ha ridato slancio all’ambiente: «Parma? Una bellissima vittoria. Quando giochi in difficoltà e fai quella partita da tre punti dà sempre molta fiducia». Un successo che ha rafforzato il gruppo e acceso nuove convinzioni.

Ora l’obiettivo è uno solo: non fermarsi. «Oggi abbiamo l’opportunità di dare continuità», conclude il giocatore, sintetizzando perfettamente lo spirito con cui la squadra si prepara ad affrontare una sfida impegnativa, ma fondamentale per il proprio percorso. Continuità, attenzione e fame: le parole chiave sono tutte sul tavolo, adesso toccherà al campo dare le risposte.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment