Lazio, con la Real Sociedad è emergenza formazione per Baroni
Lazio, con la Real Sociedad è emergenza per Baroni – Archiviata la bella vittoria di ieri sera con il Verona, si torna subito in campo per preparare la partita di Europa League con la Real Sociedad.
La squadra di Baroni è in emergenza, tra squalifiche, infortuni e fuori lista, assenti sicuri saranno, Lazzari, Patric, Vecino, Gigot, Pellegrini, Ibrahimovic, Hysai, Basic e Castrovilli.
Dunque per giovedì sera scelte quasi obbligate per il mister biancoceleste, davanti a Mandas ci saranno Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares, a centrocampo ci sarà un turno di riposo per Guendouzi, con Rovella che farà coppia con Dele–Bashiru.
Sulla trequarti torna Tchaouna dopo la squalifica in campionato, agirà sulla destra, mentre al centro ci sarà Pedro anche lui al rientro dopo l’infortunio, completerà il reparto Zaccagni sulla sinistra, che faranno da supporto ad uno tra Dia e Castellanos nel ruolo di centravanti.
LAZIO (4-2-3-1) Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Rovella, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Zaccagni, Dia (Castellanos)