Lazio Castellanos

Lazio, Castellanos “Nel derby non c’è un favorito, serve il 100%”

by Lazio Live TV
0 comments Taty Castellanos Lazio Formello | Foto: S.S. Lazio

Il centravanti biancoceleste parla a pochi giorni dalla stracittadina: “Una sfida che si aspetta tutto l’anno. Vogliamo onorare la storia del club e regalare una gioia ai tifosi”

LAZIO – ROMA – DERBY – CASTELLANOS. Il derby si avvicina, l’adrenalina sale. E in casa Lazio a suonare la carica è Taty Castellanos, che ai microfoni di Radio Serie A ha parlato dell’attesa per la sfida più sentita della stagione: Roma-Lazio, la madre di tutte le partite.

Sono partite speciali – ha dichiarato l’attaccante argentino –. Aspettiamo tutto l’anno per poter giocare gare come queste, che sono imprevedibili. Non conta la classifica: nel derby non c’è un favorito, devi essere sempre concentrato al 100%”

Castellanos ha poi sottolineato il valore unico della stracittadina romana: “È uno dei derby più difficili e sentiti di tutta Europa. Durante la settimana si respira tensione ovunque, in tutta la città. I tifosi lo vivono con il cuore in mano e noi vogliamo rappresentare il club nel miglior modo possibile, dentro e fuori dal campo”

Il centravanti biancoceleste riconosce l’importanza del momento anche a livello emotivo: “È una gara che coinvolge tutti, anche se a volte in campo non è uno spettacolo perché c’è tanta paura di sbagliare. Ma se ci assumiamo le nostre responsabilità e lavoriamo duro, saremo pronti”

Infine, un pensiero rivolto ai tifosi: “Speriamo di vincere e di dare loro una grande gioia. Vogliamo onorare la nostra storia e il nostro stemma”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment