Tifosi Lazio

Lazio Cagliari, stasera la coreografia in onore di Paparelli

by Roberto Mari
0 comments Lazio curva tifosi

Il tifo organizzato della Lazio ha pensato ad una iniziativa in onore di Vincenzo Paparelli

In occasione del match tra Lazio e Cagliari di questa sera, gara che chiuderà la decima giornata di campionato, il tifo organizzato biancoceleste ha predisposto una coreografia in onore di Vincenzo Paparelli. L’iniziativa a 46 anni di distanza dal quel maledetto 28 ottobre 1979, quando un razzo partito dalla curva Sud prima del derby, colpì il povero Vincenzo uccidendolo. Un tifoso della Lazio che non sarà mai dimenticato. Il tifo organizzato, intervenuto a Radio Laziale, ha anticipato ciò che vedremo stasera allo stadio Olimpico:

Questa sera è per Vincenzo. Questa sera è per Vincenzo, che vuol dire che è per ognuno di noi, perché Vincenzo vale ogni laziale esistente. Volevamo già farlo a Pisa, però purtroppo per colpa di queste decisioni scelerate non c’è stato permesso. Lo ricorderemo oggi, soprattutto per dare alcune indicazioni. Invitiamo tutti quanti ad entrare in orario, anche abbastanza presto.

Ci saranno delle indicazioni che verranno date tramite il microfono. Troverete delle cose sui seggiolini. Cerchiamo un attimino di ascoltare quello che viene detto, di seguire le indicazioni, perché è una cosa molto importante: “Ricordati Vincenzo Paparelli”. Ogni laziale ha il dovere di ricordarlo.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment