La Lazio batte il Cagliari 2-1 grazie alle reti di Dia e Zaccagni
Nonostante una partita inaspettatamente complicata, nel teatro dell’Olimpico la Lazio riesce a superare il Cagliari per 2-1 solamente nel finale. Le reti decisive per i biancocelesti, portano la firma di Boulaye Dia e Mattia Zaccagni, quest’ultimo al rientro dopo lo stop causato dal virus intestinale.
Tre punti importantissimi quelli conquistati contro i sardi, che lanciano i ragazzi di mister Baroni al terzo posto in classifica con 22 punti, al pari dell’Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Palladino. Al termine della sfida contro i rossoblu, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’ex Salernitana Boulaye Dia, che ha analizzato la partita appena conclusa e parlato dei prossimi impegni che attendono i biancocelesti prima della sosta.
Lazio-Cagliari, Dia traccia la linea: “Ora Porto e Monza per chiudere bene”
Prima della sosta per via delle nazionali, la Lazio sarà chiamata ad affrontare il Porto in Europa League ed il Monza del grande ex Alessandro Nesta.
Al termine della vittoria contro la squadra di Nicola, Boulaye Dia ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole dell’ex attaccante della Salernitana: “Sono contento per la squadra. Vogliamo continuare così, i tre punti sono troppi importanti. Il Cagliari è una squadra forte, ha fame di punti e abbiamo risposto bene. Giovedì abbiamo la partita col Porto, poi speriamo di chiudere bene con il Monza e poi ci riposeremo”.