Lazio, Belahyane si presenta ai microfoni ufficiali del club
Lazio, Belahyane:”felice di essere qui “
Il neo acquisto Rada Belahyane si presenta ai microfoni ufficiali del club, di seguito le sue parole.
LAZIO – «Sono molto felice di essere un giocatore della LazioLazio. È una grande squadra, con tanta storia e ottimi giocatori. Darò tutto in ogni partita, giocando al massimo e rispettando sempre la maglia».
CARATTERISTICHE – «Mi reputo un centrocampista tecnico, che non ha paura di giocare il pallone sotto pressione e aiutare la squadra. In campo sono aggressivo, cerco sempre di recuperare il maggior numero possibile di palloni. Mi piace anche servire gli attaccanti con degli
BARONI – «Ho già avuto mister Baroni a Verona, mi parlava molto, è stato fondamentale per farmi scoprire la Serie A. Sono felice perché penso che possa insegnarm
NOSLIN – «Conoscevo ovviamente già Noslin, visto che eravamo insieme a Verona. Tijjani è una persona gentile, molto alla mano. E soprattutto è un grande professionista».
COMPAGNI – «I francesi in rosa invece non li conoscevo personalmente, l’ho fatto in occasione del primo allenamento con la squadra. Mi hanno accolto tutti bene, è molto importante questo aspetto, mi ha fatto subito sentire a casa. Avere dei compagni che parlano francese mi rende felice, è come se non avessi mai lasciato la FranciaFrancia. Sono una persona molto aperta, che ama legare con tutti i compagni di squadra. Ancora non parlo bene italiano, ma cerco di farmi capire. Per ora, fortunatamente, sta andando bene».