Lazio: i due a rischio per Atalanta e Roma
Lazio – Il successo sofferto ottenuto contro il Lecce trascina con se anche brutte notizie per Marco Baroni.
Il mister è concentrato sulla sfida alla capolista Atalanta, in programma sabato 28 dicembre alle ore 21:00, gara che rischia di perdere due dei protagonisti in casa biancoceleste: Tijjani Noslin e Rodriguez Pedro.
I due attaccanti, usciti malconci dalla sfida del Via del Mare, hanno svolto oggi i controlli a Villa Mafalda. Esami che hanno evidenziato i dubbi sulla loro presenza nei prossimi impegni in campionato, cruciali per definire gli obiettivi futuri della Lazio.
Lazio: il comunicato della società
A far chiarezza sulla situazione è la società biancoceleste che, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha esposto il verdetto sulle condizioni dei due attaccanti:
“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda.”
“Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.”
“Tijjani Noslin, anch’egli sottoposto ad esami presso Clinica Villa Mafalda, nel corso della stessa gara ha riportato un trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”.