Lazio | All-in su Folorunsho: Lotito inserisce una contropartita

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto da X: Michael Folorunsho

Lazio: ultima chance di mercato prima della mezzanotte

Lazio – Giornata iper impegnativa per gli addetti ai lavori biancocelesti che, oltre ai preparativi per il big match in programma domani alle 20:45 contro il Milan, saranno protagonisti, oggi alle 13:00, nel sorteggio del nuovo girone unico di Europa League, per concludere, in tarda serata, con lo stop alla sessione estiva del calciomercato.

L’acquisto di Samuel Gigot ha portato aria nuova all’interno del reparto difensivo della Lazio, andando a sostituire la cessione di Nicolò Casale acquistato dal Bologna in prestito con obbligo di riscatto. Quello del francese però, potrebbe non essere l’ultimo sussulto da parte della società capitolina che si sta muovendo per completare la rosa con un ultimo tassello fortemente voluto da mister Baroni.

Lazio: Vecino per arrivare a Folorunsho

Michael Folorunsho: profilo X @hellasverona

Sembrava essersi sbloccata la situazione legata alla trattativa per Michael Folorunsho, esubero del Napoli che non vuole perdere a titolo gratuito. La società partenopea resta ferma sulla richiesta di obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro, condizione che non convince Lotito, forte della volontà del calciatore per fare leva sulle resistenze di De Laurentiis.

Il presidente biancoceleste spera che il passare delle ore allenti la presa del Napoli provando a strappare il sì al prestito secco, nel frattempo però nelle idee della dirigenza capitolina c’è quella di inserire una contropartita tecnica che possa accontentare il club campano, profilo che corrisponde a quello di Matias Vecino.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, sarebbe il centrocampista uruguaiano il sacrificato speciale per accontentare le richieste di Baroni che vuole a tutti i costi il numero 90 all’interno dell’organico. Entro le 23:59 il duo Lotito-Fabiani proverà a strappare il sì del Napoli per Folorunsho, missione difficile ma non impossibile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich