Nel primo test precampionato, i biancocelesti superano la Primavera con un netto 3-0. Adam Marusic suona la carica: “Seguiamo le idee di Sarri, siamo sulla strada giusta”
LAZIO – MARUSIC- FORMELLO – Buona la prima per la Lazio di Maurizio Sarri, che nel test amichevole contro la formazione Primavera ha mostrato segnali incoraggianti in vista della nuova stagione. Al centro sportivo di Formello, il gruppo biancoceleste ha archiviato il debutto estivo con un rotondo 3-0, utile più per affinare i meccanismi che per il risultato in sé.
Spazio ai titolari, minuti importanti per mettere benzina nelle gambe e prime risposte positive dai nuovi volti della rosa. Sarri osserva, prende appunti e inizia a delineare le prime idee tattiche di un precampionato che si preannuncia cruciale.
Tra i più esperti in campo, Adam Marusic ha commentato la prestazione ai microfoni dei canali ufficiali del club, tracciando un primo bilancio del lavoro svolto in ritiro:
«Abbiamo fatto una buona gara, due tempi da 45 minuti. Dopo tutto il lavoro di questi giorni credo che la prestazione sia stata positiva. Ora dobbiamo concentrarci su ciò che ci chiede il mister: molti di noi conoscono già il suo metodo. Sono concetti che lavoriamo da due o tre anni, serve continuare su questa strada per arrivare pronti all’inizio del campionato», ha dichiarato il laterale montenegrino.