Ajax Lazio, ecco la reazione della società: il comunicato

Laziali in trasferta: i dettagli dal comunicato societario

by Paolo Buchetti
0 comments Foto profilo X S.S. Lazio

Laziali in trasferta: maggiori dettagli dal comunicato societario

A seguito delle decisioni del Viminale sul futuro dei laziali in trasferta in questo campionato, arrivano maggiori dettagli dal comunicato societario qui sotto.

Infatti, è la società stessa, in occasione di Genoa-Lazio di lunedì prossimo, ad emettere un comunicato ufficiale a chiarimento della situazione maturata fino ad ora.

La particolarità della situazione, leggendo il comunicato, emerge da quanto segue:

  • erano già stati emessi, e quindi ovviamente pagati, biglietti validi per il settore ospiti della partita di lunedì a Genova da parte di residenti nella Regione Lazio. Questi biglietti andranno annullati e rimborsati. Ci sarà in seguito ulteriore comunicazione al riguardo, come recita il comunicato.
  • il divieto è quindi limitato ai tifosi residenti nella Regione Lazio. Il settore ospiti, da quanto traspare, dovrebbe restare chiuso
  • gli altri tifosi Laziali residenti fuori del Lazio, una volta rimborsati i biglietti di cui sopra, potranno accedere agli acquisti, ma in altri settori dello stadio

Si prevedono comunque in seguito, ulteriori comunicazioni o decisioni. Infatti, in ogni trasferta vietata ai residenti della Regione Lazio, il numero di tifosi Laziali al seguito rimane sempre cospicuo. Quindi, il settore ospiti, per motivi di ordine pubblico, potrebbe essere aperto. Ciò, per non tenere a stretto contatto in un unico settore due tifoserie da sempre “poco amiche”.

 

Stemma Lazio

Stemma Lazio

 

Laziali in trasferta –  il comunicato societario

“Come da decreto del Ministro degli Interni del 15 aprile, saranno chiusi per i tifosi biancocelesti i settori ospiti a partire dalla prossima trasferta a Genova di lunedì 21 aprile fino al termine della stagione 2024-2025.

Il decreto Ministeriale ha altresì vietato per gli stessi impianti, e lo stesso periodo, la possibilità per i residenti della Regione Lazio di acquistare i tagliandi di altri settori.

Una volta annullati i biglietti e ricevuto il rimborso, tutti i residenti delle altre regioni (Lazio escluso) potranno acquistare i tagliandi di altri settori.

Nelle prossime ore verranno comunicate modalità e tempi per il rimborso dei biglietti già acquistati.

 

fonte sito ufficiale SS Lazio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich