La Lazio ora guarda alla partita contro l’Empoli. La situazione della rosa. 3 giocatori sotto osservazione
Lazio-Empoli giocatori sotto osservazione – La battaglia di ieri sera ancora riecheggia nei pensieri dei tifosi, ma anche dello staff e della squadra. La pioggia battente ha via via complicato le cose in campo, per chi è rimasto fino alla fine.
Pertanto, sarà opportuno verificare eventuali strascichi che possano emergere, dopo uno sforzo importante come quello di ieri sera.
Ma l’entusiasmo e lo stato eccellente nel quale si ritrova ora la Lazio può far moltiplicare la volontà di esserci e di superare qualsiasi problematica.
Lazio-Empoli – SOTTO OSSERVAZIONE 3 GIOCATORI
Si monitorano in particolare, la situazione e i postumi di 3 giocatori apparsi acciaccati e sostituiti nel corso della gara.
Si tratta di Gila, Vecino e Marusic.
GILA – Lo spagnolo è stato vittima di un pestone e quindi dovrebbe trattarsi di un evento traumatico e non muscolare. Le sue condizioni però non destano particolari preoccupazioni, ma va monitorata anche la sua situazione
VECINO – L’uruguagio è quello che desta qualche preoccupazione in più. Uscito dopo poco più di un’ora di gioco, opera in un settore del campo dove la Lazio è già carente di organico.
MARUSIC – E’ uscito ieri sera per un affaticamento ma anche qui non ci sono particolari preoccupazioni di sorta.
Tutti e tre i giocatori avranno bisogno di essere seguiti per gli opportuni accertamenti clinici.
Ricordiamo che, a parte Gila, gli altri due dovrebbero rientrare in panchina se, come sembra, il mister sia orientato a confermare i cambi massicci degli ultimi incontri. Quindi, salvo complicazioni, comunque Vecino e Marusic sono destinati alla panchina per domenica.
Fonte fantacalcio.it