La Lazio e il mercato in uscita: appare all’orizzonte una nuova pretendente per Gigot
Impegnata nel mercato monofasico delle uscite, la Lazio sta operando anche sul fronte “lista” e uno dei tagli previsti è Gigot. A ottobre prossimo farà 32 anni il francese che è stato riscattato obbligatoriamente dalla Lazio qualche settimana fa. Tutto sommato, un buon acquisto per rendimento e gol. 15 presenze, 2 gol e 1 assist lo scorso anno. Il francese però sarà il sacrificato per far spazio nella lista degli over 22.

Samuel Gigot – Foto da X: @officialsslazio
Il mercato ha palesato timidi interessamenti di 2 squadre di Dubai e del Qatar, che garantirebbero al ragazzo una convincente retribuzione. Ma ora, dal mercato, spunta il Paok di Salonicco. I bianconeri con cui la Lazio chiuse il prestito di Marcos Antonio, sembrerebbero interessati al francese, attualmente ai box per un dolore alla schiena. La società di Formello ha stabilito la richiesta per il giocatore, intorno ai 3 – 4 milioni di Euro. La Lazio ha intenzione di monetizzare questa uscita e certamente non accetterà prestiti con “diritto” o addirittura “secchi”.
La Lazio attende una formale offerta, per chiudere l’ennesima uscita di questo anomalo calciomercato. A quel punto, con l’uscita ufficiale anche di Ruggeri e con Patric infortunato, i difensori centrali per la partita di Como sarebbero solo due, Gila e Provstgaard, in quanto Romagnoli è squalificato.
Fonte cittaceleste.it