lazio bayern monaco

La Lazio e il mercato: due ex Primavera in uscita

by Paolo Buchetti
0 comments Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

La Lazio alle prese con il mercato in uscita. Due ex Primavera sono oggetto di interessamenti di alcuni club

In attesa di piazzare quegli esuberi che incidono maggiormente sul “monte stipendi” societario, la Lazio sta lavorando sul mercato in uscita di due ex Primavera. In effetti, le priorità societarie legate ai problemi economico finanziari del club sono ben altre. Ma effettivamente, quei giocatori fuori rosa come Fares, Kamenovic, Hysaj e anche Basic, in verità momentaneamente sotto osservazione interessata del mister,  possono oggettivamente rappresentare scogli più complicati da abbattere. Quindi, le strade di sistemazione dei giovani appaiono più agevoli da percorrere.

La Lazio e il mercato: 2 ex Primavera in uscita

Sana Fernandes – Foto Twitter Lazio

Andiamo al sodo ed individuiamo chi sono i prospetti richiesti da altri club:

SANA FERNANDES:  di ritorno dall’Eredivisie olandese dove ha fatto discretamente ma non al punto da attirare attenzioni particolari, per il diciannovenne potrebbero aprirsi due strade in prestito in campionati dove ha più possibilità di emergere. Per lui c’è il Bari, che ambisce a fare quel salto dalla serie cadetta alla serie A, che la piazza aspetta da diversi anni. E il Leuven, della Pro League (serie A belga) che ha già cominciato il suo campionato.

DAVIDE RENZETTI:  anche lui diciannovenne, portiere della Primavera e quarto portiere della rosa di Sarri, potrebbe per la prima volta andare a giocare tra i professionisti. Su di lui ci sono ben 3 squadre interessate: il Bra, l’Alcione di Milano ed il Ravenna, entrambe di serie C.

Seguiremo come la società intende gestire i loro trasferimenti, che potrebbero dare concrete opportunità di mettersi in mostra e di accrescere le loro capacità.

Fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment