La Curva Nord protesta contro Lotito, lui accompagna i cori:: ecco cosa è successo

by Lazio Live TV
0 comments

Tifosi in protesta contro Lotito, cori e striscioni all’Olimpico: il presidente risponde con ironia

LAZIO- CURVA NORD- PROTESTA- LOTITO. La Lazio impatta 3-3 allo scadere contro il Torino in un finale rovente, ma il clima teso era già palpabile sin dai primi minuti di gioco.

Ieri allo Stadio Olimpico, infatti  i tifosi biancocelesti hanno nuovamente manifestato tutto il loro dissenso nei confronti di Claudio Lotito e della sua gestione, ritenuta precaria e discutibile.

La protesta si è espressa come sempre  “alla laziale”. Questa è andata in scena con striscioni e cartelloni esposti in diversi settori dello stadio. L’apice del dissenso è stato raggiunto quando la Curva Nord ha esibito uno striscione con un verso tratto dalla canzone Nun je dà retta Roma, brano scritto per il film La Tosca, scelto simbolicamente per chiedere un cambiamento alla guida della società.

Il presidente Lotito, per nulla sorpreso dalla contestazione, ha reagito a modo suo. Lotito per niente scosso ha sbeffeggiato  i tifosi, accompagnando ironicamente i cori contro di lui, mimando i gesti di un direttore d’orchestra davanti ai suoi musicisti.

A riportare l’episodio è stato il Corriere dello Sport, che ha sottolineato come il comportamento del patron biancoceleste non sia passato inosservato ai tifosi, i quali hanno replicato con cori ancora più veementi

Potrebbe interessarti

Leave a Comment