Monza Lazio Guendouzi

Juventus-Lazio, Baroni ritrova Guendouzi e Rovella: solo Lazzari out

by Lazio Live TV
0 comments Profilo X: @matteoguendouzi

Juventus-Lazio, Guendozi ok e Rovella è una conferma

Dopo il pestone subito in nazionale, la presenza di Matteo Guendouzi contro la Juventus era in forte dubbio: invece la Lazio potrà contare sulla coppia Guendouzi/Rovella come di consueto. Il francese ha preso regolarmente parte alla rifinitura e non ha avvertito alcun fastidio al mignolo del piede, scongiurando così l’emergenza a centrocampo per Baroni. Provato insieme a Rovella, Guendo ha svolto del lavoro differenziato nella giornata di ieri per testare eventuali problemi al piede.

Juventus-Lazio, Baroni sorride e aspetta Lazzari

Chi non potrà invece prendere parte alla gara di domani sarà Manuel Lazzari: il terzino è alle prese con una lesione al retto femorale. Matias Vecino sarà tra i convocati, ma per lui è prevista una partenza dalla panchina. Rimane da capire se Dia scenderà in campo da titolare o se subentrerà a gara in corso.

La formazione anti Juventus potrebbe quindi essere quella di sempre, ad esclusione di Marusic che sostituirà il terzino ex Spal. Mattia Zaccagni si appresta a disputare la sua partita numero 100 in Serie A, con il chiaro intento di confermarsi sempre più capitano e, magari, di mettere a segno un’altra rete dopo lo splendido gol segnato contro l’Empoli.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich