La SS Lazio smentisce l’incontro tra Lotito e Sarri: ecco il comunicato ufficiale
Lazio – La SS Lazio smentisce categoricamente il presunto incontro che ci sarebbe stato a Formello tra il presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri. La notizia che aveva fatto il giro del web, era stata lanciata da Il Messaggero, ma a quanto pare il tanto declamato incontro non è mai avvenuto. Ultimamente intorno alla Lazio stanno circolando tante notizie, alcune infondate, che non fanno altro che minare la serenità dell’ambiente e del gruppo squadra alla vigilia del ritiro che comincerà domani. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della SS Lazio:
“In merito all’articolo pubblicato dal quotidiano Il Messaggero in data odierna, a pagina 27, dal titolo “Lotito vede Sarri. Patto di bilancio”, a firma di Alberto Abbate:
“La S.S. Lazio smentisce categoricamente quanto riportato nell’articolo in oggetto, in particolare l’avvenuto incontro tra il Presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri nella giornata di ieri.
Nessun pranzo si è tenuto a Formello e nessun faccia a faccia è intercorso tra i due, come erroneamente descritto nel pezzo. La notizia è del tutto priva di fondamento.
Nel rispetto del lavoro di tutti, la Società si augura che venga sempre mantenuto un livello di responsabilità nella diffusione di informazioni riguardanti il Club, i suoi dirigenti e i suoi tesserati”.


