Angelo Fabiani ai microfoni di SportMediaset: “Ci rialzeremo più forti di prima”
Non si placano le polemiche per le clamorose sviste del VAR durante Juventus Lazio. Il Ds biancoceleste Angelo Fabiani è tornato nuovamente sui fatti, alzando la voce e difendendo ancora una volta la Lazio ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le dichiarazioni del dirigente della Lazio:
“Siamo sportivi e accettiamo la sconfitta. Facciamo i complimenti alla Juventus, ma la squadra bianconera non ha di certo bisogno di queste sviste, anche dal satellite dove c’è Samantha Cristoforetti si è visto quello che è successo. Forse in campo c’èra una zona d’ombra, altrimenti è tutto inspiegabile. Come società facciamo i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale. Come già detto serve uniformità, questo fa male all’intero movimento calcio. Non sono bravo a cucinare, ma so riconoscere se il cibo è buono. Il pugno di Douglas Luiz a Patric? …in Tv l’episodio viene sfiorato solamente. Noi a Formello abbiamo una sala regia micidiale, vediamo tutto. L’episodio riguardante Romagnoli l’hanno fatto vedere in tutte le salse, questo episodio no. ..noi ne prendiamo atto ma ci rialzeremo più forti di prima”
Lotito: “Uno scandalo…ora basta!”
Anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato l’episodio che ha visto protagonisti Douglas Luiz e Patric “Come a Firenze, un altro scandalo. Ora basta”, queste le parole riportate da “Il Messaggero”.