Formello | Lazio, buone notizie per Tudor: rientrano Romagnoli, Immobile e Marusic
Lazio – Buone notizie oggi per Tudor, a Formello infatti si è tenuto l’allenamento in vista della trasferta di venerdì 19 aprile alle 18.30 contro il Genoa, e ci sono stati tre rientri.
Tornano ad allenarsi in gruppo Ciro Immobile e Alessio Romagnoli, che erano fermi dall’intervallo del derby, il difensore per un edema al polpaccio mentre il capitano per un problema al collaterale del ginocchio. Partiranno comunque dalla panchina venerdi sera contro il club di Gilardino. Anche Adam Marusic è rientrato e si è allenato con i compagni, ma per capire se partirà titolare bisognerà aspettare la rifinitura di domani. Ai box quindi rimangono Provedel, Zaccagni e Guendouzi, il francese proverà a recuperare ma la sua presenza in campo contro il Genoa è decisamente incerta.
Formello | Lazio, Tudor studia gli undici contro il Genoa: le probabili formazioni
Mister Tudor, quindi, cerca di capire chi schierare in campo venerdì contro il club ligure, al momento di sicuri ci sono solo Castellanos e Felipe Anderson. Di seguito le probabili formazioni:
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Isaksen, Felipe Anderson; Castellanos. All: Tudor.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Vasquez, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui. All: Gilardino.