Formello | Lazio, Luis Alberto si allena con la squadra
Lazio – Oggi a Formello si è tenuto il primo allenamento in vista della partita di venerdì 19 aprile alle 18.30 contro il Genoa di Gilardino.
Dopo la vittoria contro la Salernitana, la squadra torna oggi ad allenarsi e Luis Alberto è in gruppo, nonostante gli avvenimenti degli ultimi giorni. Sembra che Tudor non abbia nessuna intenzione di privarsi del “Mago” almeno numericamente, bisognerà vedere poi se lo schiererà o no nella partita di venerdì contro i rossoblù. Tutti presenti oggi tranne ovviamente gli infortunati che sono ancora ai box.
Formello | Lazio, ancora fermo Matteo Guendouzi
Come appena detto, oggi erano assenti gli infortunati, e oltre a loro solo Marusic, messo a riposo visto che è stato sempre utilizzato da quando è arrivato Igor Tudor.
Tra gli assenti anche Matteo Guendouzi, fermo per un’edema da affaticamento al polpaccio sinistro, come riportato dalla società. Problema fisico che si è aggiunto ai malumori degli ultimi giorni, visto il suo poco impiego da parte del tecnico biancoceleste. Oltre al francese, assenti anche Mattia Zaccagni, Ivan Provedel, Alessio Romagnoli e Ciro Immobile. Nei prossimi giorni si capirà chi potrà recuperare in vista del match di venerdì a Marassi.