Formello, riprendono gli allenamenti della Lazio dopo aver riposato per due giorni
Formello, riprendono gli allenamenti della Lazio dopo due giorni di riposo, al timone si rivede Marco Baroni dopo il malore accusato un paio di giorni prima che aveva spaventato tutti, una notizia bellissima con cui squadra e tifosi hanno ritrovato il sorriso.
Dalla precedente sosta per le nazionali, la Lazio ha giocato sette partite vincendone sei, cadendo solo a Torino con la Juventus causa la sfortunata autorete di Mario Gila, un percorso da grande squadra che ha proiettato i biancocelesti al secondo posto in classifica in campionato e primi in Europa League.
Ieri, oltre gli undici assenti impegnati con le nazionali, Hysaj, Castellanos, Rovella, Dele-Bashiru, Tavares, Guendouzi, Tchaouna, Marusic, Dia, Mandas e Isaksen, erano assenti soltanto Castrovilli e Patric. Il mister ha così potuto lavorare con chi è rimasto nella capitale e insieme al suo staff, far smaltire le fatiche di un tour de force molto dispendioso seppur appagante.
Alla ripresa delle ostilità dopo la sosta, ci sarà un nuovo ciclo di partite davvero molto impegnative, Napoli, Inter, Atalanta e Roma, per non parlare poi della trasferta insidiosa di Amsterdam contro l’Ajax. Una serie di gare che diranno tanto sulla maturità raggiunta da questa rosa e dal suo tecnico, senza però fare drammi inutili se arriverà qualche sconfitta, perché ciò che stiamo assaporando deve renderci orgogliosi di tifare per la prima squadra della capitale.