Guendouzi Lazio Formello

Formello, il ritiro prosegue con serenità e allegria

by Fabrizio Di Marco
0 comments Lazio Formello Guendouzi | Foto: S.S. Lazio

Formello, il ritiro prosegue sotto l’occhio attento di Sarri ma con serenità e allegria

Formello- Un altro giorno di ritiro si è chiuso al centro sportivo di Formello. E’ stata una sessione pomeridiana di solo pallone per la squadra di Sarri, che ha iniziato con un attivazione tecnica e con un torello, continuando poi con prove tattiche e la consueta partitella finale.

Allenamento Lazio a Formello

Lazio Formello

Il tecnico toscano ha guidato il gruppo, seguendo con particolare attenzione i movimenti della difesa, che sono fondamentali nel suo schema tattico e il lavoro fatto dai centrocampisti.

Durante le esercitazioni Sarri chiamando una pausa ha dialogato sia con Vecino e con Marusic, con il primo a metà campo per alcuni movimenti nella fase di palleggio, con il montenegrino su alcune posizioni nel reparto difensivo, con il danese Provstgaard ad ascoltare nelle vicinanze.

A fine allenamento il siparietto si è ripetuto di nuovo ma questa volta con Nuno Tavares e Noslin, con sorrisi che davano adito a simpatiche chiacchierate.

Sarri con i suoi collaboratori stanno gestendo il portoghese per cercare di evitare subito infortuni muscolari, anche con l’olandese il mister si è messo a scherzare, con l’ex Verona che recriminava di un gol annullato durante la partitella.

Il tecnico comunque è rimasto soddisfatto dell’intensità che la squadra ha proposto, regalando anche un applauso ai suoi ragazzi al termine del l’allenamento.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment