Formello, il dubbio di Baroni :Castellanos dall’inizio?
Formello, Castellanos dall’inizio?– Parte oggi la missione Europea per la Lazio, questa mattina c’è stato l’ultimo allenamento al centro sportivo di Formello.
La rifinitura la squadra biancoceleste la svolgerà domani in Norvegia sul manto sintetico del Aspmyra Stadion.
L’ultimo allenamento prima della partenza regala una sorpresa al mister biancoceleste e ai suoi tifosi, quello del recupero del “Taty” Castellanos, che è stato provato tra i titolari durante i test tattici.
Per l’attaccante argentino Baroni aveva programmato di concedergli venticinque minuti durante la partita con l’ AtalantaAtalanta, poi l’evoluzione della partita hanno portato l’allenatore a tenerlo in panchina.

Valentin Castellanos: profilo X @officialsslazio
Sarà una decisione delicata quella che dovrà prendere l’allenatore toscano, che verrà presa soltanto a ridosso della partita.
Bisognerà prendere in considerazione anche il derby di domenica.
Nel caso non venga schierato dall’inizio e’ sempre in vantaggio nel ruolo di prima punta Dia, con Noslin un po’ più indietro.
Bisognerà tenere in considerazione anche le basse temperature e il campo sintetico.
Da segnalare anche le condizioni di Gigot, sostituito a Bergamo per un affaticamento muscolare, e che questa mattina non si è allenato, vedremo se rientrerà tra i convocati .
La buona notizia per Baroni arriva da Romagnoli.
L’ex MilanMilan ha smaltito lo stato influenzale che lo aveva colpito alla vigilia della partita con i bergamaschi e dovrebbe essere regolarmente in campo.