Formello, la Lazio apre ai tifosi in vista del derby: un gesto importante prima del match con la Roma
Formello – La Lazio sembra decisa ad aprire le porte di Formello prima del derby in programma domenica sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, un gesto di grande importanza per i tifosi e per tutto l’ambiente biancoceleste.
Con una Roma in ripresa e una Lazio ai vertici della classifica, sarà sicuramente una partita da vivere tutta d’un fiato e per caricare la squadra la SS Lazio ha deciso di aprire i cancelli di Formello il giorno prima del derby della capitale, ovvero sabato.
Ancora non c’è niente di ufficiale, ma il DS Angelo Fabiani aveva espresso tale volontà dopo essere rimasto colpito dalla tifoseria biancoceleste in occasione del match contro l’Inter quando, sotto di 5 gol, la curva e il resto dello stadio ha continuato ad incitare la squadra nonostante il pesante passivo.
Un’atmosfera che ha legato ancora di più la società, l’allenatore e la squadra ai tifosi della Lazio che, da quando è arrivato Marco Baroni sulla panchina biancoceleste, non hanno smesso mai di far sentire tutto il loro calore all’ambiente.
Appuntamento quindi a sabato 4 gennaio per stare accanto ai giocatori. Una sorta di remake di quanto successo alla stazione Termini in occasione della trasferta di Napoli da cui la Lazio è tornata vincitrice.