Formello Sarri e Tavares

Flop Tavares: a gennaio può partire

by Roberto Mari
0 comments Formello Sarri e Tavares

Nuno Tavares delude ancora: si profila la cessione già a gennaio

Siamo giunti quasi a metà dicembre con il mercato invernale alle porte e la Lazio sta decidendo chi dovrà fare le valigie già a gennaio. Il nome in cima alla lista è quello di Nuno Tavares. Il portoghese, autore di una brutta prestazione col Bologna, non convince Sarri che le ha provate tutte per farlo rendere al meglio, ma senza successo.

Il gol del pareggio felsineo nasce da un suo intervento troppo delicato su Zortea che mette palla al centro permettendo a Odgaard di battere Provedel. Ad inizio gara era stato ammonito per una entrata irruenta su Orsolini. Un fallo inutile a centrocampo che lo ha condizionato. Dà lì in poi è stato, al di là di un paio di spunti interessanti in avanti, un disastro.

In Arabia lo vogliono e Tavares accetterebbe la destinazione. Lauto ingaggio e meno pressioni potrebbero farlo tornare quello dei primi mesi con Baroni. Il 40% del suo cartellino andrà all’Arsenal e la Lazio non guadagnerebbe molto, ma c’è necessità di trovare un terzino sinistro affidabile per il resto della stagione. Martin del Genoa è il nome richiesto da Sarri, Netz del Borussia Mönchengladbach l’alternativa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment