SS Lazio Dia

Dia tenta il recupero: Baroni spera

by Roberto Mari
0 comments Boulaye Dia | Foto: profilo X S.S. Lazio

Boulaye Dia tenta il recupero in vista del Napoli: Baroni spera ma valuta altre soluzioni

Boulaye Dia – La Lazio si appresta ad affrontare il Napoli di Antonio Conte domani all’Olimpico e Baroni prepara il match con la prima della classe sperando di recuperare Boulaye Dia alle prese con una caviglia tormentata.

Oggi ci sarà il provino decisivo per capire se l’attaccante biancoceleste può essere della partita. Durante la settimana però, il tecnico della Lazio ha messo a punto diverse soluzioni alternative che potrebbero mettere in difficoltà la retroguardia partenopea.

La prima soluzione è quella di schierare Dele-Bashiru in quella posizione, ruolo che forse si addice molto al giocatore nigeriano che in fase più avanzata sembra rendere al meglio. L’altra alternativa è rappresentata dall’inossidabile Pedro che sta vivendo una seconda giovinezza con la maglia biancoceleste, anche se può essere un’arma devastante a gara in corso.

Ma Marco Baroni non vuole correre rischi e oggi valuterà attentamente, insieme allo staff tecnico, se sarà il caso di rischiare il senegalese visti anche gli impegni futuri che la Lazio dovrà affrontare. Occhi puntati dunque, sulla rifinitura di questa mattina per capire se Dia partirà dal primo minuto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich