Como Lazio, Fabregas: “Con la Lazio per dimostrare chi siamo”

by Lazio Live TV
0 comments

Il tecnico del Como in conferenza stampa: “Questo progetto mi fa innamorare ogni giorno”

COMO- LAZIO -CESC FABREGAS- CONFERENZA STAMPA. Emozione, consapevolezza e tanta ambizione. Alla vigilia dell’esordio stagionale in Serie A Enilive 2025/26 contro la Lazio, Cesc Fàbregas ha preso la parola in conferenza stampa, tracciando un bilancio del percorso fin qui e rilanciando con forza le ambizioni del Como, al suo secondo anno consecutivo nella massima serie.

“Un’altra stagione in Serie A, la seconda di fila dopo ventun anni: siamo molto contenti ed emozionati di essere qui – ha dichiarato l’allenatore spagnolo –. Per noi, come club, significa stabilità. Il progetto cresce anno dopo anno, con unità, visione e la fiducia dei tifosi. Tutto questo mi fa innamorare di ciò che stiamo costruendo.”

Non solo orgoglio per il percorso fatto, ma anche grande rispetto per l’avversario. Di fronte, infatti, ci sarà una Lazio reduce da un’estate di lavoro intenso sotto la guida di Maurizio Sarri, tecnico che Fàbregas conosce bene per averlo avuto al Chelsea.

“Analizzando la Lazio in questo pre-campionato, è chiara l’impronta di Sarri – ha spiegato –. Mi aspetto una squadra con identità, esperienza, fisicità e idee molto chiare. Sarà una partita dura, ma affascinante.”

Infine, un messaggio chiaro alla sua squadra: niente approcci soft, niente alibi.

 “Dobbiamo entrare in campo da subito forti e preparati. Chi scende in campo deve avere fame, voglia di incidere. Questo è l’atteggiamento che voglio vedere.”

Il Como è pronto. La Serie A riparte, e Fàbregas ha già acceso i motori.

fonte: sito Como Calcio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment