Le parole di Cardone sull’intesa Lazio Legends: “un primo passo…”
Cardone sull’intesa Lazio Legends – In questo momento della stagione, la Lazio sta giocando su più fronti e non ci riferiamo solo alla Primavera e alla Lazio Women.
Mister Baroni sta procedendo verso Firenze con concentrazione, per non ricadere negli errori di Udine.
Ma la società sta giocando su altri fronti, due dei quali importanti se non fondamentali. Il progetto dello stadio Flaminio ed il main sponsor da sfoggiare sulle maglie in Italia e in Europa.
Cardone, intesa Lazio-Legends – NOVITA’ SU TUTTE E DUE I FRONTI
Dalle parole del giornalista di Repubblica Cardone stamattina sono riecheggiate importanti novità sul fronte Flaminio e sponsor. Una ulteriore conferma che su questi fronti si sta lavorando incessantemente. Queste le sue parole su Radiosei:
“Il progetto Flaminio lo deve portare avanti la Lazio, ma nello stesso tempo Lotito ha contattato – e firmato – un contratto con Legends.”
“Sono una società di consulenze, che si occupa di tutto il merchandising legato allo stadio. Non fa nessun progetto, quello è un piano diverso e se ne occupa solo il club. Questa società si occuperà di reperire gli sponsor per finanziare questa impresa. Cercare finanziatori per l’opera e anche per la maglia (sponsor). Lotito ha firmato, ha conferito il mandato a ‘Legends‘”.
“Se il progetto venisse presentato e accettato, controfirmato dalla giunta comunale, a quel punto la Lazio dovrebbe occuparsi dei finanziamenti e qui entra in scena Legends. E’ un segnale molto molto forte da parte di Lotito. Il presidente vuole prenderlo, costruirlo e farne la casa della Lazio. L’ideale sarebbe avere un impianto con copertura mobile per essere adatto a più occasioni. Progetto da presentare entro il 20 ottobre”.
Delegare a professionisti. Questa è una strada che purtroppo, la società ha spesso sottovalutato. Prendiamo questa come una svolta importante, dovendo incamminarsi in un progetto fondamentale per il futuro di un club che vuole e deve crescere su livelli internazionali e porsi come un riferimento cruciale nel bel mezzo della città eterna!
Fonte radiosei.it