Campagna abbonamenti Lazio: vicina quota 22 mila tessere
Campagna abbonamenti Lazio – Procede spedita la vendita degli abbonamenti relativi alla stagione 2024/25 in casa biancoceleste. Dopo l’exploit dello scorso anno con il record dell’era Lotito stabilito a quota 30.330 abbonati, nella stagione corrente la risposta dei tifosi si è rivelata inattesa dopo le forti contestazioni messe in atto a fine campionato scorso.
Il numero degli abbonati parla di quasi 22 mila tessere vendute che, a circa due settimane dalla fine della campagna abbonamenti, può proiettare il dato a cifre importanti. Esaurite la Curva Nord e parte della tribuna Tevere, prese d’assalto durante la fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati.
Campagna abbonamenti Lazio: un colpo per scaldare la piazza
Per cercare di incrementare il numero di presenze la società sta valutando sul mercato un innesto di grido che possa far aumentare l’entusiasmo di un ambiente che ha perso molte delle figure simbolo degli ultimi anni. Resta viva, ma difficilmente percorribile, la pista che porta a James Rodriguez, mentre non convince la candidatura dell’ex Correa in cerca di una nuova chance in Serie A.
Ricordiamo ai lettori e tifosi della Lazio che per chi volesse abbonarsi alla campagna “ONE FAITH, ONE PASSION” può farlo accendendo al portale Vivaticket.it attraverso i seguenti link: