Fazzini

Calciomercato Lazio | Una poltrona per tre: il rebus a centrocampo

by Giammarco Moriconi
0 comments Jacopo Fazzini: profilo X @EmpoliFC

Calciomercato Lazio: si allarga la lista degli obiettivi

Calciomercato Lazio – Il mercato invernale ha portato con sè il primo – e fin qui unico – frutto in casa biancoceleste. Quello di Arijon Ibrahimovic, in arrivo dal Bayern Monaco, è il rinforzo che Baroni non attendeva, ma comunque in grado di poter ampliare il numero di rotazioni e soluzioni sulla trequarti campo.

Di maggiore necessità resta la richiesta di un innesto a centrocampo, ruolo dove i soli Guendouzi e Rovella fanno fatica a sostenere i ritmi incessanti dati dai numerosi impegni stagionali. Per questo la società si sta attivando sulle possibili pedine cercando lo spunto giusto per garantire una soluzione all’interno dell’organico biancoceleste.

Stringendo il cerchio attorno ai nomi, sono tre i profili in ballo per una poltrona a centrocampo: Casadei, Belahyane e Fazzini.

Calciomercato Lazio: una cessione per liberare le entrate

Cesare Casadei: foto da X

Se durante la giornata di ieri si rincorrevano le voci riguardo a trattative in stato avanzato, oggi tutto tace ed i passi in avanti sembrano essersi arrestati bruscamente.

Resta in pole l’ipotesi Casadei, in uscita dal Chelsea che prefisce cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Più distante il profilo di Belahyane, con l’addio di Setti che complica terribilmente i piani per arrivare al franco-marocchino. Sotto traccia, ma pronta a riemergere, è la pista che porta a Fazzini, la cui volontà potrebbe cambiare le carte in tavola tra Lotito e Corsi.

I tre profili però sono legati ad un unico comune denominatore che vincola la volontà della Lazio di poter chiudere almeno un operazione. L’indice di liquidità resta il bastone tra le ruote per la società che deve prima cedere per poi spianare la strada ad un nuovo acquisto. I più vicini all’addio sono Basic e Hysaj, ma occhio a possibili sorprese con Isaksen ammaliato da diverse sirene, pronte a rilanciare le ambizioni del talento del giovane danese.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich